40341 La cover di Sonivo è perfetta per proteggere il vostro Google Nexus 7 2013 da urti e graffi! E grazie al comodo supporto multi-angolo permette anche di mantenere il vostro tablet in posizione eretta.

Questa custodia firmata Sonivo è la soluzione ideale se si è in cerca di una protezione a 360°: infatti coprendo quasi l’intero dispositivo ne garantisce una salvaguardia totale anche in fase di utilizzo.
Possiamo considerarla come una delle migliori Custodie Nexus 7 2013. La cover di Sonivo è stata inoltre pensata per mantenere in posizione eretta il vostro Google Nexus 7 2013 così da permettere una visione ottimale di video e filmati. Ciò è possibile grazie al pratico supporto multi-angolo.
Per quanto riguarda il design, c’è da dire che grazie al materiale utilizzato per realizzarla, ossia l’ecopelle, si ottiene come risultato un tablet dall’aria molto raffinata e sofisticata.
Un grosso vantaggio di questa custodia è poi la presenza di aperture in corrispondenza di tutte le varie porte e funzionalità! La conseguenza di ciò, è che non avrete mai bisogno di estrarre il dispositivo da quest’ultima.
Infine la presenza di un passante su di essa, permette il trasporto a mano sicuro del Google Nexus 7 2013. E così non avrete brutte sorprese, come la caduta accidentale del dispositivo.
La custodia può essere acquistata qui: Custodia in ecopelle Sonivo per Google Nexus 7 2013 – Nero
Articolo precedenteSygic 13.4.2 per Android: nuove mappe e miglioramenti
Articolo successivo[Recensione] Pellicole protettive MFX per Google Nexus 7 2013