htc-logo

Pochi minuti fa è comparsa sul web una foto reale dell’M8, il nuovo dispositivo top di gamma di HTC. Dall’ immagine si possono cogliere alcune delle sue caratteristiche.La foto, pubblicata su Twitter da @ HTCFamily_RU ,mostra  una fotocamera twin-sensor accompagnata da un modulo flash a doppio LED per risultati ancora migliori in situazioni di scarsa illuminazione. Il doppio sensore invece, contribuirà a migliorare la messa a fuoco, profondità di campo, la qualità complessiva dell’immagine, la profondità di registrazione  sarà migliore, e si potranno effettuare alcuni ritocchi post-produzione, come la ri-messa a fuoco.

Oltre alla nuova tecnologia della fotocamera, HTC sembra rinunciare al design  dell’ HTC One. E’ presente lo stesso unibody rivestito in alluminio ed è probabilmente che i diffusori anteriori saranno presenti anche sull’M8 
Molte voci affermano che HTC annuncerà l’ M8 a fine marzo, ma informazioni ufficiali su prezzo e disponibilità sono ancora inesistenti.Per ora guardate anche voi la foto riportata di seguito e dateci i vostri commenti.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Gear: arrivano i primi tagli di prezzo
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 il 24 febbraio l’unpacked è per il nuovo top di gamma Android