xperia chiamate

Se volete vivere un esperienza di chiamata che vi permetta dia vere la foto di chi appunto vi sta chiamando a schermo intero, sul Play Store esistono moltissima applicazioni che svolgono molto bene questo compito, infatti molte di queste app sono perfettamente in grado di sostituire la visualizzazione di chiamata stock presente sul vostro dispositivo. Ma nonostante questa possibilità di terze parti, molti utenti preferiscono mantenere l’ aspetto originario del loro dispositivo Android, perché cambiandoli è come se avessero qualcosa fuori posto, oggi invece vogliamo parlarvi di una soluzione per i device Sony Xperia P, U, e Sola.

Da XDA grazie allo sviluppatore Rajeev s potremo attivare grazie ad una mod per i Sony Xperia P, U, o Sola, potremo avere la foto di chi ci sta chiamando a schermo intero, la mod è compatibile solo con Android 4.1.2 e consente di mantenere il look originale di Sony, ma con il vantaggio di avere l’ immagine a schermo intero, ma non solo, visto che si tratta di una mod nativa potrete anche ritagliare l’ immagine con l’ applicazione Album.

La mod è disponibile in sei varianti, di cui quattro combinazioni di diversi colori dell’ interfaccia utente, mentre le altre due includono la funzione per registrare le chiamate e l’ attivazione e disattivazione dei dati 3G/LTE.

Rajeev s ha anche fornito anche una patch separata che include solo le prime quattro variante, se siamo interessati solo a quelle caratteristiche.

Per il download e l’ installazione trovate tutte le info qui

Via

Articolo precedenteNY Times: il Galaxy S5 non avrà display Quad HD né scansione dell’iride
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna con il ricalcolo automatico del percorso migliore