Switchr_xda_cover

Concludiamo la giornata di articoli domenicali con un’applicazione che può essere molto utile, Switchr, il genere di app che mi piacciono particolarmente.

Il motivo è molto semplice, semplificano la vita. Per capirci, si tratta di un’applicazione sullo stile di Swipepad o Dock4droid e consente di accedere alle applicazioni in modo immediato e utilizzando una sola mano.

Sono possibili tre stili differenti di utilizzo Flow, ARC e Slide, per capire meglio il funzionamento vi consiglio la visione del video a fine articolo che consente di vedere le differenti possibilità offerte dall’app.

Il numero e tipo di applicazioni che si possono scegliere sono personalizzabili, possiamo mettere quelle che preferiamo. L’app richiede appena 4,4MB di spazio ed è compatibile con tutte le versioni Android dalla 2.1 in poi. È disponibile in due versioni free e pro e se l’applicazione vi entusiasma è possibile diventare beta tester, trovate le indicazioni sul Play Store nella descrizione dell’app a cui è possibile arrivare attraverso il badge qui sotto.

[app] mohammad.adib.switchr [/app]

Articolo precedenteXperia Z2 Sirius: appare una nuova schermata della batteria
Articolo successivo[Guida] Come impostare qualsiasi mp3 come suoneria su Android