Nexus8

Nikolai Prettner è stato il creatore del concept del HTC M8 che vi abbiamo mostrato due settimane fa. Alla luce delle recenti voci che parlano di un possibile futuro ASUS-made Google Nexus 8 per quest’anno, Nikolai ha realizzato un rendering del Nexus 8, questo è come lui si immagina il Nexus 8 di Google, un pollice più grande rispetto al Nexus 7.

A giudicare dalle dimensioni ridotte delle cornici, saremmo propensi a credere che le dimensioni fisiche di tutta la costruzione sarebbe simile, o molto vicino al modello Nexus 7 del 2013. Questo che vedete qui sopra ha un display da 8 pollici. Possiamo vedere una webcam in alto, a sinistra dei sensori di luce ambientale e di prossimità, ma possiamo anche notare un pulsante in fondo, si tratta di un auricolare oppure  una funzione di sicurezza come ad esempio uno “scanner di impronte digitali”?

Discutiamone nei commenti qui sotto, ma per favore ricordate, questo è solo un concept Android del Nexus 8, quindi trattarlo come di conseguenza ma non scordatevi di dirci come vorreste che fosse il Nexus 8.

Via

Articolo precedenteNexus 5 Rosso: Paul O’Brien ne conferma il lancio il 4 Febbraio
Articolo successivoSony: trapelata l’immagine di un nuovo smartphone Android senza cornice?