nexus5 red rosso

Dopo tanti rumors e indiscrezioni, finalmente verso la fine di Gennaio si è avuta la conferma del lancio di una versione ‘rossa’ del celebre Nexus 5. In seguito all’annuncio ufficiale, le prime indiscrezioni parlavano di una distribuzione prevista a partire dal mese di Febbraio, ma nessuno aveva potuto confermare quanto circolato in rete.

Oggi, invece, Paul O’Brien, celebre fondatore di MoDaCo e modder di grandissima fama, ha voluto rassicurare tutti gli utenti confermando quanto detto in passato. Secondo Paul, infatti, il nuovo smartphone è già stato distribuito attraverso i vari canali di vendita e sarà commercializzato a partire da domani (4 Febbraio).

Il prezzo sarà attorno alle 300 sterline, sulla linea dei 350 euro, per il modello base da 16 GB. Per i tagli di memoria più grandi il prezzo dovrebbe variare di almeno 50 euro. Un’ultima annotazione è d’obbligo: stando alle immagini diffuse in rete, nello smartphone, a dispetto delle versioni bianca e nera, la colorazione sembrerebbe quasi simile ad una cover.

Un ottimo regalo per San Valentino?

via

Articolo precedenteFOTOUP-ON-TOUR: al via il workshop fotografico “APPUNTI DI VIAGGIO” powered by SONY
Articolo successivoNexus 8, ecco un nuovo concept del futuro tablet Android