htc-buttons

 

Già da qualche tempo si parlava dei pulsanti in dotazione del prossimo smartphone HTC, l’ HTC M8, che sarebbe quindi dotato, a differenza dei precedenti smartphone HTC, solo di pulsanti touchscreen.

L’ HTC M8, è ormai confermato, avrà solo dei pulsanti touchscreen sullo schermo, cosa che consentirà all’azienda taiwanese di rendere il suo prossimo dispositivo di punta il più tascabile possibile, per riuscire così a contrastare i prodotti concorrenti. In realtà, si dice che grazie a questi pulsanti sullo schermo e alla cornice più sottile intorno allo schermo, l’ HTC M8 sarà un dispositivo più piccolo dell’ HTC One , nonostante sia dotato di un grande schermo da 5 pollici. Esso però potrebbe essere comunque più grande del Galaxy S4, se HTC decidesse di mantenere gli altoparlanti anteriori.

Com’è possibile vedere nell’immagine in alto, i pulsanti dei device HTC hanno subìto una netta evoluzione nel corso del tempo, passando dall’ HTC One X all’ HTC M8 (o come verrà chiamato il nuovo smartphone).

via

Articolo precedenteGoogle, venduta Motorola, ora si concentra sui gadget
Articolo successivoASUS lancia il nuovo zaino ROG Nomad