donna-620x348

Dal giorno in cui Marissa Mayer, ex dipendente dell’azienda di Mountain View, ha preso le redini di Yahoo!, compagnia inizialmente nota per il proprio motore di ricerca, la situazione sta lentamente cambiando. L’azienda ha iniziato a prestare maggiore attenzione nei confronti del mondo smartphone, tanto da essere pronta a presentare una nuova applicazione/servizio in perfetto stile Google Now.

La conferma arriva, quest’oggi, dall’acquisizione di Donna, un assistente iOS molto a simile al famoso Google Now, anche se naturalmente lontano anni luce dalla versione di Google. Le voci della possibile presentazione di un’app dedicata si stanno lentamente facendo più insistenti; l’ipotesi più probabile, secondo molti, è l’integrazione su Android nel launcher Aviate, in modo da offrire un’esperienza utente veramente all’avanguardia e competitiva nel settore.

Al momento, purtroppo, sono solamente voci, nient’altro possiamo sapere, ma nel frattempo diteci che ne pensate con un commento all’articolo.

via

Articolo precedenteSmartphone Android: le dimensioni dei display sono raddoppiate dal 2007
Articolo successivoNeon : la nuova linea di tablet economici marchiati Archos