uniband puro

Uniband Puro è una comoda Custodia universale da braccio, dedicata a tutti coloro che amano ascoltare musica o utilizzare il loro device mentre fanno sport o sono all’aria aperta.

Puro, da sempre attento all’eleganza e ai dettagli del design, oltre che leader nella protezione dei device ha studiato e perfezionato la custodia Uniband, per tutti gli smartphone fino a 5.0”, proponendo un innovativo tessuto in neoprene leggerissimo e al contempo molto resistente declinato in tre varianti colori: nero, giallo fluo e rosa.

Uniband è concepito per garantire pieno accesso ai comandi, al jack delle cuffie e consentire di ascoltare la musica durante l’allenamento, in palestra o all’aria aperta.

La parte anteriore trasparente lascia lo schermo del dispositivo completamente visibile e permette di accedere con estrema facilità alla ghiera cliccabile e al display, inoltre una pratica tasca laterale consente di inserire chiavi o piccoli telecomandi senza dover utilizzare ulteriori tasche.

Gli inserti di materiale riflettente offrono maggior visibilità in luoghi con scarsa illuminazione e la fascia regolabile assicura una perfetta vestibilità con il massimo comfort, trasforma il tuo smartphone in un perfetto compagno d’allenamento: comodità e semplicità d’uso fanno di questo prodotto un vero “must” per tutti coloro che amano il movimento.

Il prezzo è di 24,99€ e potete effettuare l’acquisto direttamente dal sito Puro da questo Link

Articolo precedenteHuawei Ascend Y530 con Android annunciato in Europa
Articolo successivoSony rilascia nuova app per il trasferimento dati tra dispositivi Android