16gb-console-plus-controller-black-01

OUYA è una delle prime console per videogiochi interamente Android, prodotto che fin dal suo sviluppo ha destato molta curiosità tra i fan dell’OS del robottino verde oltre naturalmente ai molti dubbi sul fatto che l’ecosistema Android possa essere adatto o meno a un prodotto del genere

In ogni caso OUYA è diventata realtà ed è arrivata sul mercato USA a un prezzo di soli 99 dollari che con le sue caratteristiche hardare ha subito riscosso un discreto successo. All’interno infatti troviamo una CPU Nvidia Tegra 3 quad core, 1GB di Ram e 8GB di memoria interna espandibili tramite Usb mentre la connessione alla TV avviene in Full HD a 1080p grazie alla classica presa HDMI.

Ora OUYA ha annunciato la disponibilità per un nuovo modello in una colorazione nero opaco da molti definita stealth. Oltre al colore la console acquisisce più memoria di storage che passa da 8 a 16 gb mentre tutte le altre caratteristiche tecniche rimangono invariate.

Il prezzo è di 129 dollari per gli USA in linea con l’aumento che l’azienda ha imposto alla fine del 2013 per la versione da 8 gb. Non si sa se in Italia arriverà questa nuova versione ma, nel caso, sarà esclusiva di MediaWorld e Saturn che al momento hanno l’esclusiva.

via

Articolo precedenteGoogle Glass: rilasciati 5 mini giochi per il dispositivo indossabile Google
Articolo successivo[Guida] Sony Xperia Z Ultra come rimappare i pulsanti delle cuffie non funzionanti su Android