Idealo

Idealo vi permetterà di trovare direttamente dal vostro smartphone i voli più economici, il tutto completamente gratis e disponibile in ben sette lingue, davvero un must have per il vostro smartphone Android.

Per chi non conoscesse Voli.idealo.it è un sito di comparazione voli dell’azienda idealo internet GmbH, fondata nel 2000 a Berlino. Il sito è disponibile anche in altri paesi, come Regno Unito, Germania, Austria, Francia, Polonia, Spagna, Portogallo e Olanda.

Ora è disponibile la nuovissima App è sia per Android che per iOS e consente di comparare su smartphone o su dispositivi tablet in modo facile e veloce i prezzi di oltre 900 compagnie aeree e molteplici agenzie di viaggio online. Dopo il lancio sul mercato tedesco, l’App gratuita ha fatto il suo ingresso nel Regno Unito, Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Olanda e Italia.

Qui sotto vi riportiamo le dichiarazioni di Benjamin Rusch, responsabile del settore Viaggi di idealo:

Circa un terzo degli utenti idealo in Italia accede già al sito di comparazione voli usando dispositivi mobili e tablet, questa App faciliterà in modo grandioso la ricerca mobile e permetterà ai viaggiatori di risparmiare ancora di più al momento dell’acquisto online del volo.

Alcune caratteristiche della nuova App:

  • Ricerca data esatta: prima ancora dell’inizio della ricerca, sono indicati i prezzi approssimativi, determinati dalle ricerche precedenti.
  • Raggio di ricerca: sono visualizzati automaticamente gli aeroporti più vicini rispetto alla posizione corrente.
  • Ampie opzioni di filtro: ordina i risultati secondo il prezzo, gli scali, gli orari di partenza e di arrivo, le compagnie aeree e le agenzie di viaggio online.
  • Funzione di prenotazione successiva: invia via email le offerte delle agenzie di viaggio online senza sito mobile per prenotare comodamente da casa.
  • Funzione di salvataggio dati: salva le tue rotte preferite per monitorare l’andamento dei prezzi.
  • Funzione di share: invia via email le offerte dei voli a chi desideri.

idealo format

Potete effettuare il download gratuito direttamente dal box qui sotto:

[app]de.idealo.android.flight[/app]

Articolo precedentePou sveliamo il trucco per avere monete infinite
Articolo successivoSmartwatch Acer: altri dispositivi indossabili in arrivo