calcolatrice di lavoro

Il lavoro è un elemento inevitabilmente importante della nostra vita, e grazie ad una nuova applicazione presente sul Play Store avrete un aiuto per sapere quanti soldi avete guadagnato, il suo nome è Calcolatrice di Lavoro.

L’ applicazione Calcolatrice di Lavoro,  ti aiuta a tenere traccia delle ore trascorse sul posto di lavoro. Viene calcoalta la quantità di soldi che guadagni ogni giorno, settimana, mese, in modo da sapere esattamente quanto si sta guadagnando per il periodo di tempo. L’applicazione genera anche una voce in Google Calendar, in modo che i dati possono essere facilmente recuperati in caso il vostro dispositivo venga formattato o rotto.

Calcolatrice di lavoro permette tramite le impostazioni di inserire una quantità di soldi guadagnati per ora e di impostare la valuta, al momento sono disponibili solo quattro valute, ma sono quelle più usate, se ad esempio venite pagati invece che mensilmente, settimanalmente l’ applicazione si resetta ogni settimana,  calcolatrice di lavoro può essere utilizzato su tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.0 o superiore.

[app]com.marduc812.workcalculator[/app]

Via

Articolo precedente[Guida] HTC ONE: come fare uno screenshot dello schermo
Articolo successivoAndroid 4.4 per HTC One è in ritardo ma vicino, a dichiararlo è direttamente il presidente HTC