nvidia_tegrazone_app_android_635

Nvidia si sta facendo strada in maniera sempre più ampia, e adesso anche i dispositivi Android non Tegra potranno usufruire dell’ applicazione Nvidia TegraZone.

L’applicazione TegraZone, scaricabile dal Play Store di Google , dopo l’aggiornamento è ora disponibile nella versione 2.9.0. Sul Play Store, Nvidia riporta “TegraZone non è destinato a sostituire l’acquisto, il download, o le funzionalità di Google Play, ma piuttosto per complimentarsi con esso, fornendo una selezione di giochi di alta qualità che gli sviluppatori credono offrano un’esperienza eccezionale per gli utenti di telefoni e tablet alimentati da Tegra”.

Nvidia ha annunciato anche l’ampia compatibilità sul sito ufficiale, dicendo “TegraZone è ora abilitata per gli utenti di dispositivi non Tegra, in modo che possano imparare riguardo Tegra e ottimi giochi Android. ” Altre funzionalità incluse nell’ultimo aggiornamento di TegraZone includono la condivisione di icone di scelta rapida, mettendo in evidenza i gruppi di interessi speciali di giochi ordinati per editore, caratteristiche e genere, il supporto per Nvidia Shield e Android HID controller per set-top box e microconsole e un archivio delle notizie.

Per tenervi sempre aggiornati sui migliori giochi, potete effettuare il download di Nvidia TegraZone per tutti i dispositivi Android da Google Play tramite il badge sottostante.
[app]com.nvidia.tegrazone[/app]

via 

 

Articolo precedenteSamsung: dal mese prossimo inizia ufficialmente la produzione dei display AMOLED
Articolo successivoLG G Pro 2: nuove foto mostrano i tasti di accensione e del volume del nuovo phablet Android