motog
Se proprio dobbiamo dare il premio per “lo smartphone più interessante del 2013 e 2014”, spetterebbe sicuramente al MotoG, snobbato da molti, amato da tanti, uno smartphone di fascia bassa ma che offre prestazioni da top gamma data l’ottima ottimizzazione ma soprattutto GEL, oltre che una rom originale Google, ma vediamo l’ultimo rumors di questo terminale!

Il video sta diventando virale, mostra il famoso devices di casa Motorola (ora ricordiamo di proprietà Google) essere lanciato letteralmente in acqua di rubinetto, per più di 30 minuti, al termine dei quali il motorola risulta indenne, senza alcun danno, senza mostrare neanche i classici “vapori” che si formano all’interno dei device esposti ad umidità o appunto, finiscono in acqua!

Ovviamente vi sconsigliamo di provare dato che non c’è nulla di “ufficiale”, potrebbero essere stati usati “trucchetti” quali acqua distillata o altro per far scalpore o cercare visualizzazioni, ma in ogni caso vi consigliamo di vedere il video qui perché sembra davvero interessante!

[via]

Articolo precedenteSamsung e Carphone Warehouse apriranno negozi in tutta Europa
Articolo successivoIl nuovo top di gamma di HTC, l’M8 (One 2) potrebbe essere disponibile al lancio in quattro colori differenti