sonysg5

La quantità di dati che oggi ognuno di noi conserva è sempre più grande e molto spesso è necessario che alcuni o molti di questi stiano al sicuro. Per farlo possiamo copiarli su un hard disk esterno, l’HD-SG5 ha una capacità di 500GB e un design sottile ed elegante.

Queste tutte le caratteristiche del nuovo HD esterno di Sony:

  • Design ultrasottile e leggero
  • Maggiore velocità di trasferimento grazie al software Data Transfer Accelerator
  • Sofisticato chassis in alluminio, elegantemente coordinabile a un PC portatile
  • Subito pronto all’uso grazie alle intelligenti utility del pacchetto software in dotazione 

Leggero e tascabile, l’hard disk esterno HD-SG5 è perfetto per tenere al sicuro i tuoi preziosi dati quando sei in movimento. Con una capacità di 500 GB, la serie HD-SG5 offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per archiviare e salvaguardare video, foto, documenti, musica digitale e tanti altri contenuti. Il sottile corpo in alluminio (solo 8,7 mm di spessore) e il logo a taglio di diamante danno vita a un design di grande raffinatezza, mentre il rivestimento antigraffio garantisce la durata nel tempo.

HD-SG5_B_1

L’hard disk esterno HD-SG5 ha in dotazione un pacchetto di utility intelligenti, che rendono l’uso in mobilità pratico e sicuro. Il trasferimento dei dati dall’unità al PC è ultraveloce, grazie al software Data Transfer Accelerator che ne dimezza i tempi (quando il trasferimento viene eseguito via USB 3.0). Anche con collegamento tramite USB 2.0, il software Data Transfer Accelerator raddoppia la velocità di trasferimento per ridurre drasticamente i tempi di backup. Completa il pacchetto software il programma Backup Manager, che provvede a eseguire in automatico backup programmati e incrementali dei dati salvati sul PC.

Ideale per chi viaggia per lavoro, grazie alle dimensioni ultracompatte e ai soli 130 g di peso, l’unità è disponibile in nero (modello HD-SG5B) o argento (modello HD-SG5S). Il nuovo hard disk esterno HD-SG5 di Sony sarà disponibile a partire da febbraio.