htc tecnoandroid @evleaks ha pubblicato uno sfondo che si suppone faccia parte della nuova serie di sfondi del prossimo HTC One, nome in codice M8. L’immagine originale inviata da @evleaks è stata postata su Google Docs e mostrerebbe un indiscrezione molto utile.

 Oltre allo sfondo in sè, fa molto riflettere la risoluzione di 2160 x 1920 pixel, ossia la stessa risoluzione degli sfondi del desktop fruibili da schermi FullHDSe volete visionare lo sfondo proposto da evleakes potete farlo collegandondovi a questo indirizzo. Questo ci porta a pensare che l’HTC M8 dovrebbe avere un dispositivo 1080p.  La data di lancio del successore dell’ HTC One non è ancora stato annunciato, anche il nome resta ancora un mistero. I nomi più accreditati sono  HTC One + o semplicemente HTC One 2. Ritornando alla data di lancio, HTC ricalcare lo stesso periodo dell’anno in cui fu rilasciato l’ HTC One, intorno al mese di marzo. Molto probabilmente l’HTC M8 avrà Android 4.4 KitKat con Sense 6.0 e il processore sarà un Qualcomm Snapdragon quadcore. La scorsa settimana, Sonny Dickson ha pubblicato alcune immagini che avrebbero potuto ritrarre un prototipo dell’ HTC M8, sul web sono già partiti i primi confronti con il “vecchio” HTC One. Se volete ottenere notizie ufficiali riguardo a questo Smartphone bisognerà attendere il Mobile World Congress di Barcellona.

Articolo precedenteXbox One verrà potenziata, ma resta comunque inutile giudicare una console sulla potenza! Vediamo perché!
Articolo successivoSony pubblica su Facebook una divertente immagine contro Apple