note3-kitkat-650x0

Lunedi scorso è giunta la notizia dell’inizio del roll out di Android 4.4 KitKat per il Samsung Galaxy Note 3, almeno per quelli in Russia. Ora sembra che l’aggiornamento per il Note 3 (SM-N9005 e SM-N9000) stia arrivando anche in altri paesi.

Venerdì SamMobile ha riferito che l’aggiornamento OTA era arrivato anche in Polonia, Paesi Bassi, Singapore, Svizzera, Ungheria, India e Corea. Abbiamo anche saputo attraverso un paio di recenti rapporti che l’OTA è arrivato anche in Lettonia e Irlanda.

Sicuramente vi sarete chiesti, cosa c’è di nuovo con l’ultimo aggiornamento KitKat? Oltre alle migliorie portate dalla nuova versione di Android, la 4.4 Kitkat, l’aggiornamento porta alcuni cambiamenti all’interfaccia TouchWiz, alcune modifiche al lock-screen (come la scorciatoia per la fotocamera e la copertina dell’album durante la riproduzione della musica), e una tastiera Samsung migliorata.

E voi avete già ricevuto l’aggiornamento? In caso contrario, potete leggere le nostre considerazioni dopo alcuni giorni di utilizzo cliccando qui.

[via]

Articolo precedenteMedia Converter, un potente convertitore di formati multimediale per Android
Articolo successivoStar Note 3 recensione del clone del Note 3 by TecnoAndroid.it