bbm_logo

 


Il produttore canadese di cellulari, Blackberry, dopo il lancio della sua applicazione di messaggistica istantanea, Blackberry Messenger, ha deciso di implementarla con nuove funzioni: le chiamate vocali e i canali.

La nuova funzione, chiamata BBM Voice, fornirà agli utenti la possibilità di effettuare e ricevere chiamate gratuite con altri utenti BBM. Anche gli utenti iOS potranno sfruttare questa nuova funzionalità. Allo stesso tempo, l’azienda mira anche a consentire agli utenti Android la possibilità di sfogliare e creare canali BBM dai loro dispositivi.

Secondo The Times of India, entrambe le nuove opzioni arriveranno come parte di un aggiornamento che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Inoltre dovrebbe arrivare molto presto anche il servizio BBM Video, per dispositivi Android e iOS, ma ancora non si sa di preciso quando avverrà. Blackberry sta valutando anche la possibilità di rendere disponibile la sua app BBM anche per i dispositivi Windows Phone. Staremo a vedere quando accadrà.

via

Articolo precedenteUsare il telefono subito prima di andare a dormire fa male: lo rivela uno studio
Articolo successivoSamsung pronta a lanciare nel 2014 nuovi dispositivi con schermi da 5 e 6 pollici