vodafone

Da domani 26 Gennaio ci saranno delle novità per i clienti Vodafone, infatti sarà riportata in vita la Smart 200 new, ma non è di certo una bella notizia, infatti costerà di più e si tornerà ai valori del 2012.

Iniziamo subito con il prezzo che sarà di 14,90 euro al mese, non averemo più la Smart 500, siamo di fronte ad un aumento del 50% che di certo non piacerà, quindi vi consigliamo vivamente di attivare oggi 25 Gennaio la stessa opzione con lo stesse soglie, ecco i dettagli: 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 1GB di traffico dati, Rete Sicura a disposizione per tre mesi, numerazione “you&me” inclusa per i vecchi clienti

Vodafone toglie dal listino anche la Smart 250 International, ma mantiene per chi vuol chiamare all’ estero la Tutti 250 International al prezzo di 9,90 euro.

Quindi se siete nuovi clienti e volete sottoscrivere dei nuovi piani ricaricabili, avremo il costo di una tantum di 9 euro, ma in promozione a 3 euro fino al 10 Febbraio, i soldi saranno scalati dal credito. Se invece siete già clienti Vodafone e volete aderire alla nuova offerta, ovviamente credo che nessuno lo farà, dovrete pagare 19 euro.

Sempre per tutti i clienti Vodafone che hanno già attiva la vecchia Smart 200 e Smart 500 dovranno pagare 9,98 e 15,08 euro, quindi un prezzo più alto dovuto all’ adeguamento dell’ iva.

Via

Articolo precedenteNuovo malware infetta i device Android collegandolo a PC infetti
Articolo successivoPhotoshop Express si aggiorna: vediamo le novità