lumia1020camera1

Nokia ha pubblicato un video che sembrerebbe una vera e propria sfida lanciata dal suo Lumia 1020 al dispositivo top di gamma nel settore fotografico, la reflex. Chi Vincerà? Secondo Nokia l’esito non è poi così scontato.

Se si pensa alla migliore fotocamera presente sul mercato oggi, la risposta più immediata è la Reflex. La Nokia ha voluto sfidato questa scontata idea con un video nel quale il protagonista assoluto è il Lumia 1020.

La clip che potete vedere qui, descrive con un tono scherzoso l’utilizzo delle fotocamere reflex sicuramente poco pratiche e che richiedono pesanti attrezzature.Tutto questo può essere sostituito dal Lumia 1020 con la sua fotocamera da 41 megapixelOIS e zoom digitale . “Dite addio alla DSLR e ciao al Nokia Lumia 1020 “, questo riporta il presentatore del video.

Questa smartphone si trova in vendita al prezzo di 520 euro e recentemente è stato anche messo alla prova utilizzandolo dal fotografo Hämmerli , per realizzare degli scatti aerei per un contest organizzato da National Geographic.

Dunque il Lumia 1020 sembra essere costantemente sotto i riflettori per testare e dimostrare a tutti che vale davvero 41 megapixel!

[Via]

 

 

Articolo precedenteNuovo smartphone HTC octa-core, non ancora annunciato, compare online
Articolo successivoNotiSysinfo tenete sotto controllo la RAM e lo spazio nella SD