phpypmggy

Solwise ha progettato la sua HomePlug 500AV , una telecamera che sorveglierà la vostra casa sincronizzandosi con uno smartphone attraverso un codice QR.Installando sul vostro dispositivo mobile il software o l’app che viene resa disponibile da Solwise, potrete vedere le immagini catturate dalla telecamera e monitorare la vostra casa a distanza.Le caratteristiche della HomePlug 500AV includono un sensore  da 1/4-pollici CMOS VGA, formato JPEG, e supporto fino a 7 telecamere supplementari in un gruppo di rete HomePlug. Tutte le camere hanno un chipset AR7420 HomePlug, in modo che il SEC-PCQ-500S  funzioni con qualsiasi scheda standard HomePlug.

La risoluzione video offre 12fps a 640×480, 20fps a 320×240 o 160×120 a 30fps. Inoltre è dotata anche di tecnologia infrarossi con un raggio di copertura fino a 5 metri.

Per l’installazione del software è necessario possedere un dispositivo con versioni di iOS 4.0 e versioni successive o Android 2.1 e versioni successive.Per quanto riguarda i pc, è compatibile con Windosws XP e successivi mentre non lo è per Windows 8 e MAC.

HomePlug 500 AV si rivela un sistema di sorveglianza davvero innovativo. Controllando la propria casa a distanza attraverso questo sistema di rilevamento di immagini si metterà alla prova ogni ladro!

[Via]

Articolo precedenteTablet Galaxy Pro in arrivo forse per San Valentino
Articolo successivoNuovo smartphone HTC octa-core, non ancora annunciato, compare online