humanphone_white_14

Arriva la nuova versione del Samsung  S3 ,la NEO + , appena svelata in Cina. Curiosi di sapere le differenze rispetto al Samsung S3 ?Seguiteci…L’azienda sudcoreana è nota per le innumerevoli versioni rilasciate per ogni tipologia di prodotto. Ora sembra essere arrivato il momento del Samsung S3 che arriva nella variante NEO +. Il nuovo dispositivo è simile a quella base ma con alcune modifiche.

Il cambiamento più grande è il supporto per la connettività dual-SIM con doppia modalità standby. Inoltre è dotato di Android 4.3 pre-installato.Le altre caratteristiche sono: un processore quad-core da 1.4GHz, fotocamera da 8 megapixel, 4.8-inch display Super AMOLED, Wi-Fi, Bluetooth, supporto per memory card microSD espandibile e la batteria 2100mAh .

Queste sono le uniche notizie trapelate e che ci giungono dalla Cina, non si hanno notizie sulla disponibilità e il prezzo per i quali dobbiamo attendere altre informazioni.

Samsung percorre ancora la strada del dual-sim , così come ha fatto in precedenza per altri dispositivi, e questo renderà molto felici i possessori di due schede telefoniche, soprattutto vista l’efficienza studiata dell’azienda nel processo di gestione delle due sim.

[Via]

 

Articolo precedenteGuerra dei brevetti: Samsung condannata per la correzione automatica
Articolo successivoFacebook : ecco come diventare beta tester e alcuni trucchi per l’utilizzo dell’applicazione