tizen-globe

Le prospettive di vedere entro la fine del 2014 un dispositivo con a bordo Tizen sono piuttosto basse, ma Samsung è davvero molto impegnata nello sviluppo di dispositivi con a bordo Tizen, infatti la società ha inviato gli inviti alla stampa per un evento che si svolgerà il 23 Febbraio a Barcellona, in cui verranno mostrati i primi dispositivi Tizen.

L’evento vedrà la partecipazione di importanti partner del nuovo sistema operativo Tizen, tra cui SK Telecom, Korea Telecom (KT), e LG U +, anche se NTT DoCoMo molto probabilmente non sarà presente, infatti di recente in un nostro articolo vi avevamo parlato di aver ritirato i suoi piani recenti per quanto riguarda Tizen.

Qui sotto trovate il testo integrale dell’ invito inviato da Samsung:

Please join the Tizen Association Board on Sunday, 23 February 2014 for a
welcome reception and kick-off to MWC 2014. During this invite only event, you
will get an exclusive sneak preview of the newest Tizen devices as well as an
opportunity to learn about the major milestones that the Tizen project has hit
since last year’s event.

We ask you to reserve time from 3-6 PM CET on 23 February 2014 at Hotel
ARTS Barcelona where you will also have the opportunity to hear from and
interview Tizen Association Board Members.

In breve, Samsung invita la stampa domenica 23 Febbraio ad un ricevimento di benvenuto prima del MWC 2014 che si svolgerà a Barcellona appunto dal 24 Febbraio, in questo pre-evento Samsung mostrerà un anteprima dei più recenti dispositivi Tizen, ma anche al possibilità di conoscere le principali tappe che ha compiuto il progetto Tizen dallo scorso anno. Il comunicato si conclude su informazioni circa dove prenotare l’ albergo.

Via