google

Se vi siete collegati alla vostra casella mail o avete cercato di effettuare una ricerca tramite Google search e non siete riusciti in entrambi i casi, tranquilli non è colpa dei vostri collegamenti.

Il problema è di Google che ha visto andare giù praticamente tutti i suoi servizi dalle mail, a Google+, a Google Search e così via per tutti i suoi servizi che sono veramente tanti da elencare.

Al momento i servizi sono ancora molto lenti e con un funzionamento a singhiozzo anche se lentamente si sta tornando alla normalità. I motivi di questa problematica non sono ancora chiari e non sono cose che normalmente accadono nell’azienda di Mountain View, speriamo non sia niente di grave e che i servizi torneranno alla normalità quanto prima dato che tutti ne usufruiamo a piene mani.

Vi terremo informati nel caso di eventuali problematiche particolari sperando che non ve ne siano. Avete notato anche voi il problema?

 Se volete tenere sotto controllo la situazione potete andare a questo link Apps Status Dashboard dove potrete constatare che al momento Gmail è indicata come Interruzione del servizio.

Articolo precedenteSamsung il 23 Febbraio mostrerà i primi dispositivi Tizen
Articolo successivoSamsung pronta a creare una nuova categoria di tablet con display grande ad alta risoluzione