aquos-mini-shl22

Sharp ha presentato ufficialmente il suo Aquos mini SHL24, uno smartphone full HD con tecnologia IGZO e design EDGEST.Ecco tutti i dettagli di questo nuovo device.La prima grande novità di Aquos mini è il suo display da 4.5 pollici ed il primo di queste dimensioni con risoluzione Full HD 1080 p. Dotato anch’esso di tecnologia IGZO che garantisce colori brillanti ma anche un basso consumo energetico.

Il design EDGEST è caratterizzato da uno spessore ridotto della cornice su tre lati ( destro , in alto e sinistra) questo ha permesso all’azienda di ridurre le dimensioni e il peso e contemporaneamente di avere la massima estensione del display.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche Aquos mini SHL24 ha un processore da 2,2 GHz quad-core Snapdragon 800, 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile con micro SD,  una fotocamera da 13 MP .Il dispositivo sarà impermeabile e verrà commercializzato in 5 diverse colorazioni :rosa, azzurro, verde, giallo e bianco.Per il prezzo e la disponibilità dobbiamo attendere ulteriori dichiarazioni di Sharp.

[Via]

Articolo precedenteUfficiale : in Corea del Sud arriva il 5G
Articolo successivoNexus 5: nuovi colori in arrivo per l’ultimo smartphone Google