oneplus-logo

OnePlus è una nuovissima società cinese fondata da un ex dirigente di Oppo e per il suo primo smartphone che intende lanciare a breve sembra avere veramente dei grandi progetti

Dopo l’annuncio che il telefono avrà una base CyanogenMod con tutto il supporto dell’ormai famoso team di rom personalizzate AOSP, OnePlus torna a parlare di se e quasi per intimorire i concorrenti annuncia che il suo primo telefono avrà caratteristiche al top del mercato.

Dalle dichiarazioni ufficiali infatti si evince che l’azienda intende selezionare il miglior hardware disponibile sul mercato e realizzare il suo primo smartphone con le specifiche tecniche dei top di gamma del 2014. Il tutto significa che l’azienda vuole partire col botto e fare subito guerra a grandi colossi, prima del suo paese come Oppo e Xiaomi e poi di oltreoceano. Sicuramente quindi a breve vedremo uno smartphone high-end veramente interessante e sicuramente dal prezzo anche aggressivo visto che per partire si deve avere anche quest’arma in più.

Aspettiamo quindi eventuali perdite o dichiarazioni ufficiali per saperne di più su questo smartphone di OnePlus.

via