Lifestyle

Con un post sulla pagina ufficiale, Sony Italia consiglia quali dispositivi high-tech regalare al proprio partner per soddisfare le sue esigenze e, perché no, anche le nostre. 

Amanti dei libri? Con il nuovo Reader PRS-T3 di Sony puoi regalare alla tua lei o al tuo lui un’esperienza di lettura coinvolgente e naturale. E’ sottile, leggero, comodo da tenere in mano e con una cover integrata in dotazione. Lo schermo ad alta risoluzione E-Ink, simile alla carta, lo rende più nitido e chiaro che mai e, grazie all’avanzata tecnologia di aggiornamento della pagina di Sony, si può restare immersi nella lettura addirittura per 4 ore. Ha tutte le funzionalità ricercate dai veri amanti della lettura e la carica rapida, di soli tre minuti, fornisce energia sufficiente per leggere un intero romanzo.

T3group

Se il tuo lui o la tua lei non riesce fare a meno di ascoltare la musica ovunque, le nuove cuffie di tendenza MDR-10RC sono il regalo ideale. Leggere e compatte, estremamente comode da indossare e da trasportare ovunque, grazie al design pieghevole, conciliano un sound impeccabile a uno stile moderno e inconfondibile, oltre a garantire un’esperienza di ascolto che non teme paragoni con bassi potenti e voci cristalline.

MDR-10RC_Red

Se, invece, amate ascoltare la musica insieme, per strada o al parco, quale miglior regalo del nuovo Walkman® 3 in 1 NWZ-WH303? Avrete così a disposizione il top in tema di diffusori, cuffie e lettore digitale, in un unico dispositivo dal design rivoluzionario e senza l’ingombro dei cavi. Con una carica completa di 20 ore e una memoria integrata di 4 GB, equivalente a circa 1.000 brani, il Walkman® NWZ-WH303 vi regala un’autonomia di riproduzione pari quasi a un’intera giornata.

WH505_black_park (press)

Preferisci vivere la musica con la tua anima gemella tra le mura domestiche, in pieno relax? Il diffusore wireless SRS-BTX300 ti regala 20W di gratificante potenza, grazie al sistema di diffusione a 2.1 canali. Ancora più sottile, leggero e pratico, anche da portare in viaggio, garantisce un’alta qualità sonora grazie al radiatore passivo che potenzia le frequenze basse. Dal design raffinato, consente di riprodurre la vostra playlist preferita anche da dispositivi mobili con la massima semplicità: grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), il diffusore si collega a smartphone e tablet compatibili senza bisogno di cavi, con un semplice contatto.

SRS-BTX300_White_main_withbackground_R-200

Per stupire il tuo partner con un regalo davvero originale, puoi scegliere il sottilissimoXperia™ Tablet Z. Progettato con materiali di alta qualità, è caratterizzato da un design elegante e minimalista; pur pesando meno di 500 grammi, con uno spessore di soli 6,9 mm, è tutt’altro che fragile. Concepito per offrire prestazioni ottimali, Xperia™ Tablet Z ha una struttura impermeabile e un display di vetro ultra-resistente: è un compagno inseparabile, in grado di offrire ogni tipo di intrattenimento e di interagire con rete e dispositivi come mai prima d’ora.

Xperia Tablet Z

Se quello che cerchi per il tuo partner è un oggetto più professionale, da utilizzare sia al lavoro sia durante i momenti di svago, Sony ti propone il VAIO Fit multi-flip™ PC, che permette di passare, in modo pratico e veloce, da un normale ultrabook con tastiera, a un display per visualizzare film e video, a un vero e proprio tablet. Le versioni con schermo da 13 o 14 pollici integrano un display Triluminos con touchscreen Full HD, progettato per una riproduzione delle immagini più fedele possibile.

VAIO_Fit_13A (4)

E, per cogliere ogni attimo dei vostri momenti insieme, perché non regalare la Lens-style Camera per smartphone DSC-QX10? Dal design simile a un obiettivo è capace di trasformare qualsiasi smartphone in una fotocamera a tutti gli effetti. Si collega via Wi-Fi a smartphone e tablet e, se avete un dispositivo NFC, la connessione “one-touch” è semplicissima: basta appoggiare o tenere in mano la Lens-style Camera e usare smartphone o tablet come display. QX10 è la compagna ideale per autoritratti o inquadrature originali: grazie al sistema “remote control”, permette di liberare il tuo lato creativo.

Chi ama viaggiare e immortalare paesaggi, monumenti e persone con foto e video più professionali, sarà felice di ricevere una delle ultime fotocamere compatte di Sony!

Snella ed elegante, la DSC-WX300 si adatta perfettamente a lui o lei. Disponibile nella versione bianca o nera è una delle fotocamere digitali più piccole e leggere al mondo. Nonostante il formato extra small, la WX300 vanta uno zoom ottico 20X e un’autonomia tale da scattare fino a 500 foto con una sola carica: un pieno di energia sufficiente per un’intensa giornata da ricordare. Se chi è al tuo fianco cerca un prodotto più performante ma facile da usare, ecco la DSC-H300. In un corpo solido e pratico racchiude un sensore da 20 megapixel e un potente zoom ottico 35X, per regalare immagini sorprendenti e video HD fedeli alla realtà. E, con la funzione Beauty Effect, disponibile su entrambi i modelli, puoi ritoccare i particolari del volto con risultati davvero miracolosi per quanto riguarda imperfezioni della pelle, occhi chiusi o sorrisi spenti.

DSC_WX300__White_Left_WIDE-1200 DSC-H300_CX63922_Left-1200

Se, invece, il tuo partner è un vero appassionato di fotografia, nella NEX-5T di Sony potrà trovare tutto quello che serve per affinare la sua vena artistica. Con sensore APS-C da 16,1 megapixel effettivi, unisce immagini degne di una reflex e la libertà della connessione wireless in una potentissima fotocamera tascabile con modalità di controllo evolute e ottiche intercambiabili, per non porre alcun limite alla creatività.

NEX5T_wSELP1650_BK

Hai un partner che si diverte in mountain bike o in moto oppure ama fare acrobazie sulla neve? Sorprendilo regalando l’Action Cam HDR-AS30V. La stabilità dei video è garantita dal sistema SteadyShot, fondamentale per riprese prive di vibrazioni, e, grazie al sensore CMOS Exmor R™ con obiettivo grandangolare Tessar® Carl Zeiss, permette di riprendere in 1080p, a 50 e 60p, e scattare foto da 11,9 megapixel. Dopo le riprese, basta collegare l’Action Cam allo smartphone tramite Wi-Fi, per trasferire e condividere all’istante le proprie avventure con l’app gratuita PlayMemories Mobile di Sony. Il nuovo modello integra inoltre la tecnologia NFC, per un rapido collegamento con dispositivi mobili compatibili, e un sensore GPS.

Others_AS30V_situation

E per non rinunciare a chiamate e messaggi a causa di uno smartphone “scarico”, puoi scegliere di regalare uno dei coloratissimi caricatori USB portatili. Pronto all’uso non appena tolto dalla confezione, il modello CP-V3 ha una capacità di 2800 mAh e un’elevata potenza in uscita di 1,5 A, che assicura una ricarica rapida per smartphone e tablet ovunque ci si trovi. Un oggetto estremamente pratico, che vi permetterà di restare sempre in contatto!

CPV3 (Press)

Se poi vuoi proprio farti sposare o se pensi a una sorpresa importante per festeggiare la vostra unione, puoi sempre optare per uno degli ultimi TV BRAVIA di Sony!

38a5f1eb7cfb69ec067df59934b29062

Per un’esperienza televisiva emozionante e appassionante, da vivere insieme accoccolati sul divano di casa, i nuovi TV della serie W9 e W85 offrono colori realistici, straordinaria ricchezza di dettaglio, maggiore profondità di campo e una più ampia gamma di sfumature. Grazie all’esclusivo TRILUMINOS Display e al processore X-reality PRO, consentono di visualizzare una gamma cromatica estremamente ampia, composta da toni intensi e ultra-realistici, incluse le sfumature di rosso e verde smeraldo, molto complesse da riprodurre su un normale pannello LCD.

via

Articolo precedenteLg G Pro 2 arriverà il prossimo mese con display da 6″ e 3GB di RAM
Articolo successivoSmartphone economici? Ecco l’HDC U9592 con CPU octa-core a 147 euro