HTC-One-kitkat

Android 4.4.2 sta lentamente arrivando, se siete tra i milioni di utenti in attesa del tanto agognato update per il proprio HTC One, sappiate che SFR, un operatore di telefonia mobile francese, ha comunicato nella giornata odierna il rilascio di Android 4.4.2 per tutti gli abbonati.

Il roll-out è da poco iniziato, naturalmente non è disponibile da oggi anche per gli utenti italiani, ma è sicuramente un grande segnale l’approdo dell’ultima versione del sistema operativo anche in Europa. Molto probabilmente, stando a fonti autorevoli in materia, saranno necessari alcuni giorni, se non settimane, prima che venga ufficializzato il rilascio in Italia.

Se siete impazienti di verificare l’effettiva disponibilità dell’update sul vostro device, accedete a impostazioni di sistema -> info sul telefono -> aggiornamenti di sistema, ed avrete effettuato la ricerca dell’aggiornamento manualmente.

Nel caso in cui fosse disponibile e non vi avessimo ancora aggiornati, lasciate un commento all’articolo in modo che anche tutti gli altri utenti possano saperlo.

via

Articolo precedenteQualcomm: in arrivo un SoC octa-core a 64 bit?
Articolo successivoAndroid 4.5 sarà ancora più sicuro: addio malware e virus!