trovaprezzi L’applicazione Trovaprezzi per Android si aggiorna introducendo delle nuovissime funzioni che la rendono più completa e funzionale. Andiamo a scoprire insieme tutte le modifiche apportate a questa nuova versione.

Comunicato Stampa:

21 gennaio 2014 – Dopo il lancio della novità Trovaprezzideals.it, dove ogni giorno sono presenti online offerte a tempo limitato in sconto fino al 70%, TrovaPrezzi, il più popolare servizio di comparazione di prezzi e prodotti italiano, ha reso accessibile questo servizio di offerte a tempo limitato agli oltre 460mila utenti mobile che hanno scaricato l’app per trovare i prezzi dal Play Store di Android.

Le offerte di TrovaPrezziDeals da oggi sono accessibili direttamente dalla homepage dell’app TrovaPrezzi, da cui si potrà in pochi click concludere l’acquisto dell’offerta di interesse utilizzando un dispositivo mobile. Non sarà più necessario andare al computer per completare l’acquisto e non perdersi l’offerta migliore sarà ancora più facile, potendo pagare con la propria carta di credito o l’account personale Paypal.

Nella sezione TrovaPrezziDeals per ogni prodotto vengono messi in evidenza prezzo originale, prezzo scontato, la scadenza dell’offerta e il numero degli articoli disponibili. Le offerte speciali spaziano da tecnologia, informatica, bellezza, salute, gioielli ecc.

Le informazioni relative all’offerta presente nel deal possono essere poi approfondite all’interno di ogni singola scheda prodotto, nella quale sarà possibile visualizzare la foto dell’offerta e le informazioni tecniche più dettagliate.

I deals selezionati da TrovaPrezzi, ora acquistabili sulla versione Android, in futuro saranno messi a disposizione anche sulle altre piattaforme dell’app TrovaPrezzi: iPhone, iPad e iPod di quinta generazione e Windows Mobile.

Galleria Fotografica:

Download Applicazione Trovaprezzi:

[app]it.trovaprezzi.android[/app]

Changelog Ufficiale:

[newgrigo-attention type=”Update”]- Aggiunta la sezione dei Deals: offerte con sconti fino al 70%.- Aggiunta la possibilità di completare l’acquisto dei Deals direttamente dalla applicazione.- Aggiunta la sezione “Il mio account” per controllare lo storico degli ordini e il tracking delle spedizioni.- Rimosso il widget, ora TrovaPrezzi si può installare anche sulla memoria esterna.- Perfezionamenti minori e bug fixing.[/newgrigo-attention]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: la nuova TouchWiz integrerà una funzione simile a Google Now?
Articolo successivoNexus 8 : arriva nel 2014 con un processore Intel Bay Trail-T ?