gsmarena_011

In seguito all’acquisizione da parte di Google, l’azienda Motorola sta lentamente sfornando dispositivi in grado di appassionare una grandissima porzione di utenti di tutto il mondo. In seguito al lancio del Moto X (negli Stati Uniti) e del Moto G (in Italia), l’azienda produttrice aveva annunciato che in futuro sarebbe stato lanciato anche un device dual sim. Quest’oggi, finalmente, vi possiamo fornire nuove informazioni a riguardo.

Recentemente Motorola ha infatti aggiornato il sito ufficiale del Moto G aggiungendo la dicitura “disponibile in versione dual sim“. Al momento, sfortunatamente, la novità riguarda solamente l’Australia, infatti provando a cambiare Paese nel piccolo menù a tendina la dicitura sparisce automaticamente. Sicuramente nei prossimi giorni verrà estesa in tutto il mondo.

Oltre a questodirettamente dalla Malesia, l’operatore locale Brightstar ha già attivato i pre-ordini per la versione Dual Sim, svelando in anteprima mondiale il costo del device:

  • 210 dollari per la versione a 8 GB di memoria
  • 240 dollari per la versione a 16 GB di memoria

Al momento niente di ufficialmente confermato, pertanto vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute cautele, ma nel caso chi sarebbe interessato all’acquisto di un Moto G dual sim a soli 210 dollari?

Articolo precedenteEbay UK consente agli utenti di vendere e comprare Bitcoin
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 sarà presentato a Barcellona il 23 Febbraio alle 18,00, Parola di Eldar Murtazin