ebay-has-apologised-removed-dozens-holocaust-memorabilia-following-public-uproar

Questa notizia, ha poco a che fare con il mondo Android; ma riteniamo possa comunque interessarvi. Parliamo ancora una volta di Bitcoin, infatti eBay UK (del Regno Unito) permetterà agli utenti di acquistare e vendere valute digitali come bitcoin sul suo sito web a partire dal 10 febbraioBitcoin è stato lanciato nel 2008 ed è scambiato all’interno di una rete globale di computer. La moneta virtuale può essere trasferita senza passare attraverso le banche o intermediari specifici, azzerando quindi tutte le spese intermedie. Bitcoin ha guadagnato velocemente la sua popolarità, nonostante la volatilità del suo valore. La moneta virtuale esiste come software e non è assistito da nessuno Stato o autorità bancaria.I proprietari di monete Bitcoin sarebbero (a partire dal 10 febbraio) in grado di commercializzare la moneta virtuale, all’interno del noto sito di aste.

Per promuovere un mercato affidabile e garantire il rispetto delle normative vigenti, eBay sta aggiornando la sua politica monetaria. La politica aggiornata chiarirà che annunci di bitcoin e le altre valute virtuali simili devono essere incluse nella Categoria delle moneta virtuale

questo è quanto ha riferito un portavoce di eBay. La categoria valuta virtuale dovrebbe essere disponibile sul sito del Regno Unito dal 10 febbraio. Ricordiamo che Ebay in precedenza permetteva comunque agli utenti di vendere il software per bitcoin, ma non accettava categoricamente questo tipo di moneta. La scorsa settimana, la statunitense Overstock.com è diventato il primo grande rivenditore online ad accettare Bitcoin come forma di pagamento. Chissà che anche Ebay italiano non apri a questa nuova moneta.

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat per Galaxy Note 3: via alle ROM e Kernel personalizzati grazie al codice sorgente
Articolo successivoMotorola Moto G: in arrivo la versione Dual Sim a soli 210 dollari