beats-music

 

Le applicazioni per la musica in streaming, come la famosissima Spotify, stanno diventando sempre più richieste. E ora una nuova app è appena entrata nella categoria: Beats Music.

Beats Music è stata lanciata proprio oggi, ed essa mira ad offrire una valida alternativa per lo streaming musicale ai servizi come Spotify , Rdio ecc. Per ora Beats Music è disponibile per Android, iOS e anche via web, tramite il browser desktop. Inoltre è in arrivo anche una versione per Windows Phone. E’ possibile utilizzare l’app gratis per un periodo di prova di sette giorni, dopo i quali il servizio costerà 9,99 dollari al mese. Per gli utenti AT&T ci saranno poi ulteriori sconti, grazie alla partnership tra le due aziende.

Beats Musica è un’applicazione davvero sensazionale e già ricca di tantissima musica travolgente, con una libreria musicale, di oltre 20 milioni di tracce,molto curata. Quando si scarica l’applicazione, viene chiesto di scegliere gli artisti e i generi preferiti e di immettere alcune informazioni personali come età e sesso. Grazie a queste informazioni, l’app genererà dei contenuti basati sui singoli gusti musicali.

E’ possibile scaricare l’app direttamente da Google Play tramite questo badge:
[app]com.beatsmusic.android.client[/app]

 

Articolo precedenteLa cina cerca di eliminare l’anonimato da web!
Articolo successivoGalaxy Note 3 vs LG G2 scontro tra il top dei top di gamma