restoreutility

Se siete appassionati di modding, oppure avete effettuato il root al vostro Moto X, sicuramente se vi dovesse capitare qualcosa allo smartphone, e che dovreste rimandarlo alla casa madre per usufruire della garanzia, è buon norma eliminare tutto il modding presente e riportare il vostro Moto X allo stato di fabbrica.

Infatti, se non fate ciò può capitare che il produttore si rifiuti di ripararvi il prodotto in garanzia, in quanto “manomesso da voi” , per fortuna come succede per i dispositivi Nexus, mattlgroff ha creato uno strumento chiamato Moto X Restore Utility, che fa esattamente ciò che ci suggerisce il nome del programma.

Il programma ha tre funzioni primarie:

  • Scaricare gli ultimi driver USB per il Moto X
  • Scaricare l’ultimo firmware  del Moto X
  • Ripristinare il firmware da zero sul Moto X

Inoltre, mattlgroff ha reso compatibile Moto X Restore Utility compatibile con tutti e tre i principali sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Per aiutare i nuovi utenti all’ utilizzo del tools, mattlgroff ha fornito una guida davvero molto dettaglia, nonché il collegamento a due video tutorial per la versione di Windows.

[tecnoandroid non si assume nessuna responsabilità sull’ utilizzo del tools)

Per tutte le ultime informazioni e il download mi rimandiamo alla discussione ufficiale su XDA: Moto X Restore Utility

Via

Articolo precedenteiMpulse Controller, un portachiavi, un joystick e un telecomando fusi in un piccolo gamepad in stile Super NES per il vostro dispositivo Android
Articolo successivoLG G2: recensione, specifiche tecniche, foto e video