Samsung-Galaxy-Innov8-TizenAndroid-phone

Samsung è sempre al lavoro per creare nuovi dispositivi così da poter abbracciare tutte le richieste del mercato però c’è chi spinto dai desideri degli utenti crea dei concept sviluppando a volte delle idee di prodotto veramente interessante.

Innov8 è stato nel 2008 un importante cameraphone di casa Samsung diretto a chi voleva uno smartphone dalle caratteristiche ottimali e dalla fotocamera superiore alla media. Ora dove il mondo Android fa da padrone c’è chi ha riesumato questo modello proponendolo in salsa moderno e ipotizzando quindi una nuova versione di questa serie che non ha mai avuto seguito in modo ufficiale.

Lo sviluppatore Smit ha oggi quindi rilasciato delle immagini del concept completato così da dare un’idea di quello che potrebbe essere un terminale del genere.

Ecco il concept:

Samsung-Galaxy-Innov8-TizenAndroid-phone-2

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AII396CAJR8

Lo sviluppatore ha, come si vede dalle foto, mantenuto il design slide tipico del primo modello di questo modello e ha pensato a un terminale con a bordo sia Tizen che Android un po’ come ipotizzato per un futuro dei dispositivi Samsung.

Qualcosa del genere vedrà mai la luce? Chissà forse Samsung sta già osservando e valutando il progetto.

via

Articolo precedenteTrucchi QuizDuello: ecco come sbaragliare i tuoi amici al più popolare gioco Android del momento
Articolo successivoLenovo sostiene che il futuro dei tablet è Multi-Mode e non Multi-OS