Huawei-S-series

Huawei si sta davvero dando molto da fare per insinuarsi il più possibile nel competitivo mercato degli smartphone e, per farlo, ha realizzato una nuova serie di smartphone: la serie S.

L’azienda, nel 2013, ha raggiunto davvero degli ottimi obiettivi di vendita, arrivando a ricoprire il terzo posto tra tutti i venditori di smartphone al mondo e ottenendo un grande successo col suo brillante smartphone, il Huawei Ascend P6.

Ma Huawei non è ancora completamente soddisfatta della propria linea di smartphone e ha così deciso di ampliarla ulteriormente, creando degli smartphone di fascia alta che faranno parte della nuova serie S. Gli smartphone appartenenti alla serie S avranno le ottime specifiche già viste sulla serie D di smartphone Huawei, ai quali però mancavano un buon design e una convincente politica di marketing. Questi sarebbero quindi i punti sui quali si batterà Huawei con la serie S, ispirandosi invece al suo Ascend P6, molto popolare e ben commercializzato, considerato tra i migliori smartphone progettati nel 2013.

Secondo le fonti in Cina, Huawei sta ora lavorando al nuovo dispositivo della serie S che combinerà il meglio dei telefoni della serie D e P. Il nuovo telefono, Ascend Sx, avrà uno spessore di soli 6,9 millimetri, una nuova CPU di Huawei a 64-bit, 3GB di RAM, 16GB di storage, display con 2560 × 1440 pixel di risoluzione, fotocamera da 16 megapixel e batteria da 3.050 mAh. Lo strabiliante smartphone costerà più di 5000 Yuan (circa 610 euro), per cui rientrerà nella fascia di prezzo dell’ iPhone e del Galaxy S5.

Staremo a vedere se, con questa nuova serie di smartphone, Huawei riuscirà a conquistare il mercato!

[via]

Articolo precedenteDa Sharp arriva un tablet con display da 15.6 pollici dotato di tecnologia IGZO 3K
Articolo successivoLG: ecco i dispositivi che saranno direttamente aggiornati ad Android 4.4