htc tecnoandroid HTC negli ultimi anni, ha dimostrato di essere un’azienda attenta alle esigenze degli utenti. Il suo ottimo momento di forma si deve alla produzione di alcuni suoi terminali (vedi HTC One) che hanno donato lustro all’azienda Taiwanese. Il rilascio di molti suoi terminali sono diretti a sfidare i grandi nomi del settore, tra cui Samsung e Apple.

Oltre al lancio di nuovi e performanti dispositivi Android, l’azienda dimostra maggiore sensibilità per quanto riguarda l‘aggiornamento per i suoi dispositivi. Secondo un modder HTC, il mercato vedrà molti modelli HTC  ricevere le nuove versioni di Android: parliamo di Android 4.5 e Android 5.0 . Secondo LlabToofer: HTC potrebbe rilasciare una serie di HTC One con sistema operativo Android 4.5 o Android 5.0 . 

L’ HTC One, per il momento gira su Android 4.3 Jelly Bean. I possessori dell’ HTC One , almeno quelli Statunitensi, possono aspettarsi Android 4.4.2 KitKat attorno alla seconda metà di gennaio o all’inizio di febbraio. Prevediamo che in Europa (quindi anche da noi in Italia) tale aggiornamento possa arrivare a distanza di qualche settimana rispetto alle versioni americane (scongiuriamo il rischio che possa slittare di mesi). HTC ha confermato la data di lancio già un paio di volte. La società ha inoltre confermato l’aggiornamento a KitKat 4.4 e a Sense 5.5 . Il prossimo obiettivo? Ovviamente Android 5.0 (senza mancare di passare però ad Android 4.5)

Articolo precedenteGoogle sta lavorando su API che monitorano il nostro corpo
Articolo successivoDa Sharp arriva un tablet con display da 15.6 pollici dotato di tecnologia IGZO 3K