[adrotate banner=”9″]
Film-X-Lunettes-Google-Glass-Porn-Video

 

I Google Glass, i rivoluzionari occhiali a realtà aumentata di Google, hanno da subito stuzzicato la fantasia di molti utenti, che sognavano diversi modi per sfruttare gli occhiali intelligenti anche durante le situazioni più piccanti.

Non è la prima volta che ci si avvicina all’idea di far diventare i Google Glass “a luci rosse”, grazie ad un utilizzo davvero stuzzicante. Il market di applicazioni per adulti MiKandi aveva già diffuso su internet il suo film a luci rosse girato proprio coi Google Glass, con la partecipazione dei famosi attori James Deen ed Andy San Dimas.

Questa è la volta dello sviluppatore Sherif Maktabi  che ha iniziato a promuovere, tramite il suo sito web, la sua nuova applicazione a luci rosse per i Google Glass. L’idea è molto semplice, basta che i partecipanti indossino i Google Glass e facciano partire l’applicazione dicendo: ” OK Glass, è il momento “. ” Durante l’utilizzo, l’applicazione mostra tutto ciò che l’altra persona sta vedendo. E si può anche impostare i Google Glass per spegnere le luci, ascoltare musica, e suggerire le posizioni più stimolanti. 

È anche possibile collegare uno smartphone ed avere così una visuale completa della situazione, vista da tutte le angolazioni. In questo modo è possibile registrare il video della prestazione e inviarlo al cloud, dove sarà disponibile per le successive 5 ore. Dopo tale periodo di tempo, i video vengono eliminati da tutti i server, e non potranno più essere visualizzati.  

Lo sviluppatore sta lavorando sodo per rendere l’applicazione compatibile con tutti i device mobili come smartphone e tablet. Per il momento però essa è disponibile in versione gratuita solo per Apple iPhone. E’ possibile scaricare l’app dal sito ufficiale dell’app.

[via]

Articolo precedenteXperia Z2: finalmente arrivano le foto reali!
Articolo successivoBluebird: Ecco tutte le caratteristiche dello smartphone con boot Windows Phone o Android!