Sony-D6503-Spotted-in-Allegedly-Leaked-Photos-418306-7

Già da qualche tempo si vociferava riguardo ad un nuovo smartphone Sony, col codice D6503. Il misterioso smartphone in questione è adesso stato ripreso in alcune foto trapelate online.

 Il nuovo smartphone è stato notato nel database del sito di benchmark AnTuTu, dove riportava un punteggio di 29.745 punti, cosa che suggeriva che il device sarebbe stato lanciato come un nuovo dispositivo di fascia alta dalla società.

Adesso sono trapelate delle immagini in anteprima dello smartphone, rese disponibili da iRimas, membro del forum XDA-Developers. Le foto in questione mostrano uno smartphone che avrà più o meno lo stesso design dell’ Xperia Z1. Purtroppo, il numero di modello del telefono non è visibile nelle foto ma gli utenti sostengono che questo device sia davvero il Sony D6503. Tuttavia, Sony sembra aver fatto una serie di modifiche al dispositivo, per esempio nel telaio. Il logo Sony sul frontale del dispositivo è posto allo stesso modo dell’ Xperia Z1. Le foto trapelate mostrano anche che lo smartphone arriverà con una cover che copre interamente lo slot della scheda SIM e la porta USB (che erano invece separati nell’Xperia Z1), insieme con i perni di ricarica magnetici. Sul lato destro, lo smartphone avrà lo slot per schede di memoria MicroSD, i pulsanti di accensione e di volume. L’altoparlante e il microfono sono invece posti nella parte inferiore del dispositivo, mentre vi è un secondo microfono nella parte superiore, accanto ad un jack per cuffie da 3,5 mm. 

Sony-D6503-Spotted-in-Allegedly-Leaked-Photos-418306-2 Sony-D6503-Spotted-in-Allegedly-Leaked-Photos-418306-3

 

 

 

 

 

Guardando alla parte posteriore del telefono, è possibile notare la presenza di G Lens , come sull’ Xperia Z1. Purtroppo non è stata fornita nessuna informazione specifica sul formato del sensore della fotocamera. Tutto sommato sembra che il Sony D6503 arriverà sul mercato come una versione modificata dello smartphone di punta Sony, l’Xperia Z1, anche se resta da vedere verrà rilasciato come un Xperia Z2 o semplicemente come un remake dell’ Xperia Z1

Sony-D6503-Spotted-in-Allegedly-Leaked-Photos-418306-5 Sony-D6503-Spotted-in-Allegedly-Leaked-Photos-418306-6 Sony-D6503-Spotted-in-Allegedly-Leaked-Photos-418306-4

[via]