supervalutazione samsung

Samsung è sempre attiva nelle promozioni di marketing al fine di spingere la vendita dei propri dispositivi e diffonderli di conseguenza il più possibile ma questa volta utilizzerà una campagna che in ambito tecnologico è poche volte o forse mai stata utilizzata, la supervalutazione

Sul sito ufficiale di Samsung Italia è infatti apparsa una pagina con un unico messaggio ben chiaro, “Acquista un Galasy S4 o Galaxy Note 3, Samsung supervaluta il tuo vecchio smartphone fino a 200 euro” che poi avrete già visto nell’immagine in alto.

Le regole per accedere alla supervalutazione sono le seguenti:

1. Acquista un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3
2. Registralo a Samsung Exclusive
3. Accedi al Minisito della promozione tramite il link che trovi nella email di abilitazione alla promozione e registrati
4. Prenota il ritiro del tuo device usato
5. Ricevi l’accredito direttamente sul tuo conto corrente

Unica cosa dubbia è come sapere prima se la valutazione da loro offerta sia conveniente o meno per l’utente visto che non è stata resa nota una tabella di valutazione. C’è comunque un numero verde a cui chiamare per chiedere qualsiasi tipo di informazioni.

Samsung a quanto pare è pronta a sbaragliare sia la concorrenza sia i vecchi telefoni invogliando gli utenti a rinnovare il proprio smartphone. In ogni caso per chi aveva in previsione di acquistare un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 in questo periodo è solo un vantaggio.

[UPDATE]

Per conoscere tutti i dettagli basta leggere Termini e Condizioni della promozione.

via

Articolo precedenteSony D6503 (Xperia Z2): la versione modificata dell’ Xperia Z1 appare in alcune foto online
Articolo successivoPanasonic: un nuovo smartphone antiurto arriva al MWC 2014