Nokia-Lumia-1520
Ne abbiamo sentite di tutti i colori su questo smartphone, che era stato annullato, che era stato rimandato, che non avrebbe visto la luce, che sarebbe arrivato presto… Ebbene, notizie ufficiali confermano il probabile arrivo a febbraio di quest’anno!

“Progetto Normandy Nokia”, ossia un Nokia con Android, quello che tutti noi aspettavano, la qualità Nokia, mischiata al nostro tanto amato Android, l’accoppiata vincente!
Secondo determinati rumors, anche Microsoft potrebbe dare l’ok per la commercializzazione, ma solo in alcuni mercati, non a livello mondiale! A dirlo è niente di meno che Eldar Murtazin, molto famoso per la sua capacità di trovare “fughe di notizie” ovunque!

Si spera comunque che Microsoft non sia troppo “assillante” dal punto di vista politico, in quanto un suo no potrebbe letteralmente far finire il sogno!
C’è da dire però, che Murtazin non è affatto sicuro che Nokia porterà a termine il dispositivo, ma sta valutando il possibile lancio a seconda di indagini di mercato molto approfondite, il che ci porta a pensare che sta cercando di capire se avrà successo!
Non ci resta che aspettare febbraio quindi, sperando in una sorpresa magari duranteo il Mobile World Congress!
[via]

Articolo precedenteHTC ONE 2 sarà presentato a marzo con doppia fotocamera e display più grande
Articolo successivoRobi arriva anche in Italia!