meizu-mx3-render-1
Dopo le dichiarazioni di meizu in merito ai suoi piani per il 2014, c’è una grossa fermentazione, dei grossi rumors, del resto molti dei quali confermati dalla stessa azienda, che la vedrebbero pronta ad uno sbarco in Europa! Ma vediamo in dettaglio!

Meizu ha annunciato che è pronta ad affacciarsi su nuovi mercati, per l’appunto quello europeo, il quale la vedrebbe in una brutale concorrenza stretta tra i big Lg e Samsung, che non lasciano spazio neanche alle stesse aziende europee!
Si troverebbe nel dover fare offerte, quali le già annunciate “30% in meno rispetto ad altri terminali”, il che la porterebbe in una concorrenza molto interessante dato che i rapporti qualità/prezzo di questa azienda sono sempre stati invidiabili!

C’è da dire, chi segue molto gli stereotipi del “è cinese quindi non è di qualità buona”, dovrebbe ricredersi! Meizu ha sempre fatto ottimi terminali, con un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile, quindi siamo convinti che questa azienda riuscirà a farsi valere in un mercato come quello europeo. Anche se si aspettano delle conferme ufficiali secondo i comunicati di Meizu e i numerosi rumors principali, nei piani di vendita potremmo esserci proprio noi!

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!
[via]

Articolo precedenteLg G3 arriverà il 17 Maggio e il G Pro 2 verrà presentato al MWC 2014
Articolo successivo[Video] Ecco le novità di Android 4.4.2 KitKat su Galaxy S4 e Note 3