Galaxy-Tab3-Lite_01

Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy Tab 3 Lite , più sottile della precedente versione. Ecco le prime immagini, le caratteristiche e il prezzo.

Le caratteristiche tecniche del Galaxy Tab 3 Lite annunciate confermano quelle trapelate ieri  : il tablet arriverà sia nella versione Wi-Fi che 3G ,è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, è alimentato da un processore dual-core da 1.2GHz, e 1 GB di RAM.

La fotocamera posteriore è da 2 megapixel con funzioni come il rilevamento del sorriso, Share and Shoot, Panorama. Ha 8GB di memoria interna e uno slot microSD, opzioni di connettività del Wi-Fi 802.11 b / g / n / ( 2,4 GHz), Wi-Fi Direct, BT4.0, USB 2.0, GPS + GLONASS, e HSPA + 21Mbps, e una batteria di 3.600 mAh. Il tablet ha sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ma l’azienda produttrice non dichiara se sarà possibile eseguire l’aggiornamento alle versioni successive.

Samsung non ha fornito disponibilità o dettagli sui prezzi, anche se è molto probabile che il Galaxy Tab 3 Lite verrà rilasciato sul mercato a fine di gennaio / inizio febbraio, ad un prezzo a partire da 100 euro ($ 129) per per la versione con Wi-Fi .In attesa di poterlo toccare con mano guardate queste immagini.

Galaxy-Tab3-Lite_03

 

Galaxy-Tab3-Lite_04

 

[Via]

Articolo precedenteGuida: Carbon ROM Android 4.3.1 sul Samsung Galaxy S2
Articolo successivoGoogle Now arriva su Chrome Canary, la versione sperimentale del browser!