compleanni

Quante volte abbiamo cercato la miglior applicazione Android per non dimenticarci neanche un compleanno di nostri amici, conoscenti, parenti? Compleanni, questa è il nome dell’ applicazione per Android è completamente gratuita ed è sicuramente la migliore, visto che permette anche di sincronizzarsi con Facebook, seguiteci e scopritela con noi.

l’ applicazione Compleanni è senza dubbio la migliore presente sul Play Store, potremo inserire i compleanni manualmente, oppure importarli dai nostri contatti, o se ancora non ci basta possiamo sincronizzare tutti i contatti da Facebook, poi tramite le impostazioni potremo decidere di avere una notifica come promemoria qualche giorno in anticipo oppure il giorno stesso.

compleanni android

In più l’ applicazione ha la comoda funziona di backup, che ci permetterà di non perdere neanche un compleanno nel caso cambiassimo dispositivo, quindi sull’ applicazione compleanni troviamo proprio tutto quello che ci serve, se già non la state usando il nostro consiglio è di provarla, potete scaricarla dal box qui sotto, e fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

[app]com.marcow.birthdaylist[/app]

Articolo precedenteL’assistente vocale Microsoft arriverà ad Aprile sui Lumia
Articolo successivoMoto X disponibile su Expansys italia!!