Final_Fantasy_Logo_VI

Ormai è quasi una moda riportare in vita grandi titoli e glorie del mondo dei videogiochi e farli brillare di nuova luce sui device di ultima generazione e la serie Final Fantasy non è certo da meno.

Dopo il rilascio di Final Fantasy IV e V quindi arriva sul Google Play Store il VI episodio della serie che di sicuro farà impazzire tutti gli amatori del genere che secondo le statistiche non sono proprio pochi.

Il gioco rilasciato originariamente per SNES (Super Nintendo Entertainment System) nel lontano 1994 è stato fin da allora un grandissimo successo facendo rimanere incollati allo schermo milioni di videogiocatori che avevano una valida alternativa ai classici platform che spopolavano all’epoca e grazie alla sua storia coinvolgente tipica della allora Squaresoft (oggi SquareEnix) e allo stile RPG che lo ha reso di fatto una pietra miliare del genere.

Il gioco è già disponibile sullo store di molte nazioni e per fortuna anche in Italia. Potete acquistare il gioco direttamente su Google Play Store al prezzo di euro 14,49 seguendo questo link.

Se ci avete giocato nel passato almeno una volta di sicuro non potete resistere alla tentazione di acquistare e rigiocare a un capolavoro di questo calibro.

via

Articolo precedenteLG G2 riceverà Android 4.4 KitKat entro fine Marzo, Parola di LG
Articolo successivoAggiornamenti Android: tempistiche e device a cui arriverà, spieghiamo i motivi