lg-g2-review-heroOttime notizie per tutti coloro che vogliono acquistare un prodotto LG Europa, infatti, dal 1 Gennaio 2014 la casa produttrice ha deciso di lavorare la garanzia Europea direttamente nel Paese dove viene acquistato lo smartphone o il tablet.

Come ben sapete chiunque finora chiunque acquistava un prodotto LG Europa doveva rivolgersi direttamente al negoziante per ricevere la garanzia del caso ed attendere mesi e mesi per rivederlo nelle proprie mani. LG proprio per evitare questo ha deciso di autorizzare tutti i centri assistenza sparsi in Italia a trattare la garanzia Europea proprio come se fosse quella Italiana (al momento non abbiamo testato il servizio).

La conferma arriva direttamente tramite l’assistenza LG, infatti, ieri abbiamo provato a chiamare il numero verde e la signorina ci ha indicato i centri LG più vicini a noi specificando che dal 1 Gennaio 2014 non vi era più differenza tra prodotto Italia ed Europa. Purtroppo non sappiamo se le tempistiche di riparazione siano le stesse di quella Italia ma sicuramente è un buon passo avanti.

Leggi anche:  LG mostra il primo display OLED in 8K da 88 pollici

Non ci resta che attendere le conferme da parte di qualche nostro lettore. Intanto abbiamo aperto il topic ufficiale sul nostro Forum.