Android-4.4-CM-111

 

Se sei il proprietario di un Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II, Galaxy Fit GT 5670, Galaxy Mini, Galaxy Gio GT-S5660 e vuoi aggiornare il tuo dispositivo ad Android 4.4 KitKat è possibile farlo grazie a Yajnab membro di XDA.

Android 4.4 CyanogenMod 11 è l’ultima versione disponibile dagli sviluppatori di Cyanogen e non è in versione definitiva per cui potreste trovare alcuni bug. Se volete provare queste ROM sul dispositivo, ecco la guida completa che vi permetterà di aggiornare il dispositivo con questa ultima versione.

Il primo requisito necessario per poter flashare la custom ROM è avere i permessi di root con CWM recovery installata. TecnoAndroid.it o gli sviluppatori di XDA non sono responsabili in alcun modo di un esito negativo della procedura. Leggere tutte le istruzioni con molta attenzione, anche più volte, ed eseguite tutto a vostro rischio e pericolo.

Prima di procedere con la guida effettuate un backup di tutti i dati presenti sul vostro dispositivo.

Pre-requisiti necessari ad ottenere i permessi di root:

  • In primo luogo, scaricare gli ultimi driver Samsung. Utilizzare il cavo USB originale per collegare il telefono al computer.
  • Se è la prima volta che viene connesso lo smartphone al computer, allora dovrebbe installare automaticamente i driver.
  • Assicurarsi che il livello percentuale della batteria del telefono sia almeno al 75%, perché nel caso si spenga durante il processo, si potrebbe danneggiare il telefono. Quindi, siate cauti su questo.

Per la procedura su come installare Android 4.4 Cyanogen 11 vi rimando al nostro forum QUI.

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat su LG G2 mostrato in un video
Articolo successivoLa vostra scuola usa il registro elettronico? Ecco una delle app che potrebbe interessarvi!