youtube_music

Nel corso del 2014 molte voci autorevoli riportano che dovrebbe veder la luce il servizio di streaming musicale gratuito di Google simile a Spotify, chiamato appunto YouTube Music.

YouTube Music permetterà l’ accesso in streaming gratuito a tantissimi video e file musicali, ovviamente il servizio gratuito avrà la pubblicità, mentre avremo anche un servizio a pagamento, ma per ora nessuna notizia in merito ai costi, potremo usufruire di YouTube Music tramite PC, Smartphone e Tablet.

Per chi usa Spotify sicuramente si troverà bene con il nuovo servizio di Google, infatti avremo un ottimo motore di ricerca per le canzoni, ma la cosa che caratterizzerà YouTube Music sarà la funzione Art Tracks che permetterà agli utenti di guardare i filmati originali degli artisti, copertine degli album e ovviamente le canzoni tutti in alta qualità.

Come abbiamo già accennato ci sarà la versione con pubblicità gratuita e una premium a pagamento mensile, che ci permetterà di ascoltare la musica con il dispositivo bloccato, permetterci di ascoltare i brani in background, e di ascoltare la nostra musica preferita in modalità offline.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio di Google se troverà la luce?

Via

Articolo precedenteUnboxing Sanei N10 3G – by Tecnoandroid.it
Articolo successivoGuida: ottenere i permessi di root sul Galaxy S3 con Android 4.3