xperia-t2-ultra-colors Sony ha ulteriormente ampliato la sua vasta gamma smartphone, annunciando due nuovi smartphone Android denominati Xperia T2 Ultra e T2 Ultra dual.

L’azienda, nel lanciare questi nuovi smartphone, ha pensato ad un target di livello medio, più sensibile al prezzo, dei mercati emergenti come la Cina, il Medio Oriente e l’Africa. Sony infatti ha creato due smartphone dalle valide caratteristiche, con un bel design ma, per abbassare il costo, ha dovuto effettuare ovviamente anche dei tagli.

Il nuovo Sony Xperia T2 Ultra è dotato di un display HD da 6 pollici Triluminous con 720 x 1280 pixel di risoluzione , un processore quad-core Snapdragon 400 a 1,4 GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna (più il supporto alla SDcard), una durevole batteria da 3000 mAh, NFC e LTE, sistema operativo Android 4.3. Inoltre lo smartphone ha una fotocamera posteriore da 13mp e una anteriore da 1.1 mp, oltre a diverse modalità avanzate della fotocamera.

Lo smartphone è molto sottile, leggero e facile da usare anche con una sola mano. E’ inoltre disponibile in tre colori diversi: bianco, nero e viola. Infine, per chi avesse la necessità di utilizzare contemporaneamente due schede SIM, Sony ha realizzato anche la variante Xperia T2 Ultra dual, che incorpora infatti l’utilissima tecnologia mobile dual SIM, grazie alla quale gli utenti possono impostare entrambe le schede SIM in modo indipendente con suonerie personalizzate e switching one-touch tra SIM prima di effettuare chiamate o inviare SMS. 

E voi che ne pensate di questi due nuovi smartphone?

[via]

 

Articolo precedenteEsclusiva | WhatsApp permetterà di acquistare l’abbonamento ad un amico
Articolo successivoE’ questo l’ Hp Slate 6?