lg_logo

Poco tempo fa si era parlato di un misterioso smartphone , l’Lg D830, del quale erano trapelate alcune informazioni. Ora , un nuovo documento aggiunge altre caratteristiche.I primi dettagli di questo misterioso Lg ci hanno riferito che sarà dotato di Android 4.4, display con una risoluzione di 1080 x 1920 (FHD), e sembra che abbia anche il supporto per la tecnologia LTE.Adesso si aggiungono altre interessanti informazioni, sembra che LG D830 avrà una fotocamera da 13mp con capacità di riproduzione pari a 2160p (4K).Inoltre viene citato anche il supporto per i 120fps, cioè la riproduzione a rallentatore.

831

Le fonti riferiscono che questo nuovo dispositivo di LG sarà molto vicino al Nexus 5 (LG D820/821) e all’ LG G2 (LG D802 ). Sarà questo il nuovo Lg G 3? O si tratta di un altro smartphone? 

Per ora ci dobbiamo accontentare di questi documenti “rubati” per cercare di capire meglio di cosa si tratta, di sicuro le caratteristiche trapelate ci fanno capire che sarà un nuovo top di gamma. Non ci resta che aspettare.

[Via]