KEECKER_FINAL_specstech1

Tra le stravaganze del CES ritroviamo anche Keecker , un robot Android con il vantaggio di essere un proiettore che ricorda gli spazi e scatta foto quando qualcosa di nuovo si avvicina ad esso.Il dispositivo è stato disegnato da Pierre Lebeau, che lavorava come project manager presso GoogleKeecker si muove per la casa e proietta immagini sul muro o sul soffitto, ed essendo dotato di Android,si possono utilizzare anche video da Netflix o You Tube o altri siti di video streaming. 

Keecker è dotato di 6 altoparlanti che emettono il suono a 360 gradi . Inoltre sia  smartphone che tablet Android possono controllarlo. Le immagini proiettate hanno una risoluzione di 1280 x 800 e offrono 1.000 lumen di luminosità, il che significa che è possibile visualizzare le proiezioni durante il giorno così come di notte. 

Il dispositivo riesce ad individuare se qualcuno di nuovo si avvicina e scatta una foto.Ma la cosa che più ci colpisce è la memoria di Keecker grazie alla quale riesce a memorizzare  il layout della vostra casa e lo ricorda. Potere chiamare Keecker per mezzo di comandi vocali come :” Keecker, vieni in soggiorno “.

Il dispositivo verrà rilasciato nel quarto trimestre di quest’anno con un costo che si aggira intorno ai $ 4000 / $ 5000 .

[Via]

Articolo precedenteLG D830: per il misterioso smartphone si aggiungono nuove caratteristiche
Articolo successivoEcco la Lineup completa di Asus per i prossimi mesi